Appartamento

Eureka Home, un rifugio perfetto e accogliente concepito appositamente per i turisti più esigenti.

Monolocale piccolo,  intimo, dotato di cucina attrezzata (tutte le stoviglie,tutto l’occorrente),comodo divano letto 2 piazze, condizionatore ,TV LCD, curato nei dettagli, dal design moderno, giovane e frizzante.
 Non  ha il carattere anonimo e impersonale di un hotel ma è come una seconda casa dove rifugiarsi lontano dallo stress quotidiano, immersi nella vita tranquilla e quasi sospesa nel tempo di Ortigia, l’isola nell’isola.

 Ideale per chi ama concedersi una pausa rigenerante e vuole farsi coccolare dai profumi, dai sapori della nostra terra.

Eureka Home si trova in un vicolo tra i più caratteristici di Ortigia, in una posizione privilegiata. A 100 metri da Piazza Duomo e quindi dal suggestivo tempio di Minerva, a 50 metri da piazza Archimede, a 150 metri dalla “Marina”, in una zona piena di bar, ristoranti, pizzerie, piccoli negozi caratteristici.
Ortigia è il cuore pulsante della “movida” siracusana.

La macchina non è necessaria per muoversi in Ortigia. Ma per chi è automunito,ci sono varie possibilità di parcheggio libero e custodito. Siamo a vostra disposizione per consigliarvi la migliore sistemazione del vostro automezzo. Potrete, inoltre, usufruire del servizio di bus navetta gratuito (fermata a 20metri da Eureka Home) o affittare una bici o scooter. Se siete amanti della buona cucina, Siracusa è il posto che fa per voi!

A 50 metri da Eureka Home, potrete fare shopping in corso Matteotti e in via Cavour, le vie più corteggiate e alla moda dell’isola.
Eureka Home si trova  a 400 mt a piedi dal mare. Una scogliera incantevole, attrezzata di piattaforma – solarium con docce. Una piccolissima spiaggia a 500mt a piedi. I lidi attrezzati a 5km  dal centro storico.